A.s.d. Città di Gangi, concluso il campus estivo tra partitelle, passeggiate, giochi vari e visite guidate.

29.07.2016 20:48

Si è chiusa ieri 28 luglio l’edizione 2016 del Campus Estivo “Gioco lavoro e imparo” organizzato dall’A.s.d. Città di Gangi. Un folto gruppo di ragazzi e ragazze con età tra i 6 e i 12 anni, si sono allenati e hanno e giocato nelle strutture messe a disposizione dal Comune di Gangi, sotto l’attenta guida dei Mister Salvatore Bracco, Giampiero Callari e Nadia Cusimano, seguiti dall’instancabile dirigente Franco Botta; i giovani calciatori hanno svolto una serie di giochi e attività utili per la loro crescita fisica e sportiva.

Per tutto il mese di Luglio con specifiche sedute di allenamento, seguiti dai nostri Mister, affiancati dallo Staff tecnico di Mr. Giuseppe Giordano (oggi tecnico della Berretti A.C.R. Messina), il quale vanta grande esperienza nel settore giovanile, i piccoli atleti si sono cimentati in una serie di divertenti esercitazioni e hanno concluso il campus sotto la visione di Mr. Nino Bruno, Responsabile del Settore Giovanile dell’A.C.R. Messina squadra con la quale la nostra società ha stretto una nuova collaborazione che a giorni sarà suggellata da uno stage presso il campo sportivo “F.sco Raimondi” di Gangi.

Vogliamo ringraziare pubblicamente i ragazzi e i loro genitori per la fiducia che ci hanno accordato; lo staff tecnico che ha coadiuvato i nostri Tecnici: Giuseppe Sala, Gaetano Greco, Salvatore Panarello (preparatore portieri A.C.R. Messina), Dario Granatello (Preparatore atletico) ed in infine, Mr. Giuseppe Giordano,  augurando a tutti loro buona estate.

Nino Bracco