Adesso è ufficiale: l'Asd Città di Gangi, per la stagione 2016/2017, giocherà in PROMOZIONE!

06.08.2016 20:31

Un campionato di Prima Categoria giocato ben oltre le aspettative di tutti, poi i play-off e l'amara sconfitta di Serradifalco. Da quell'ultima partita stagionale, però, non si è mai smesso di guardare avanti e proprio da lì è sbocciata la piena consapevolezza del potenziale a disposizione, probabilmente anche quell'indispensabile pizzico di coraggio, necessario a nutrire le ambizioni.
Abbiamo dunque lanciato una sfida a noi stessi ed ai nostri ragazzi, poi la domanda di ripescaggio. Eravamo già abbastanza fiduciosi ma adesso quella fiducia si è tramutata in certezza e vogliamo condividere con voi l'entusiasmo esploso alla notizia del salto di categoria: il "Francesco Raimondi" di Gangi, a distanza di 6 anni dalla scomparsa dell'omonima società sportiva, tornerà ad essere palcoscenico del campionato di Promozione!
Scelta giusta? Scorciatoia azzardata? Sarà il campo, giudice insindacabile, ad emettere la sentenza. Noi, intanto, non vediamo l'ora di cominciare... IN BOCCA AL LUPO AL MISTER Gabriele Scavuzzo ED A TUTTI I NOSTRI GIOIELLI GIALLOROSSI PER QUESTA NUOVA E STIMOLANTE AVVENTURA!

Di seguito il comunicato ufficiale della Lega.