COMUNICATO UFFICIALE DELL'ASD CITTA’ DI GANGI

31.12.2016 11:37

La società, con questa nota, vuole ringraziare pubblicamente il Mister Gabriele Scavuzzo che in questi anni ha regalato tante gioie a tutti: giocatori, soci, tifosi e sportivi che sono stati vicini alla nostra società, scrivendo una bella pagina della nostra storia che resterà per sempre nei nostri cuori.

Gabriele è stata una persona fondamentale nella crescita, non solo calcistica, dei nostri ragazzi ma anche nella crescita della loro personalità.
Siamo convinti che i legami che lui ha creato sono saldi e MAI si potranno sciogliere, nemmeno in questo momento di oggettiva difficoltà.
Il calcio è una grande passione che bisogna vivere con gioia ma, come ogni altro sport, quando i risultati non sono soddisfacenti, si cerca di trovare e/o ipotizzare il giusto rimedio che possa portare un gruppo di splendidi ragazzi a credere nella vittoria per poter tornare a gioire insieme.
I risultati che il campo ha decretato in questo scorcio di campionato , dimostrano che questa esperienza, per la nostra società, si è rivelata più difficile di quanto si potesse pensare ma, siamo conviti che riusciremo ad invertire la rotta.
Grazie Mister per esserci stato ed avere creato questo gruppo.
Un caloroso abbraccio da tutta l’A.S.D. Città di Gangi ed un sincero e sereno “arrivederci”.

Gangi 30/12/2016                                                         L’Asd Città di Gangi