Coppa Italia Promozione - il Città di Gangi passa al secondo turno a tavolino

07.09.2016 19:47

Il ricorso presentato dal Città di Gangi vanifica la corsa "corsara" del Geraci, che aveva vinto in campo ma impiegando il calciatore Paolo Villafranca,  che doveva ancora scontare due turni di Squalifica.
    Il Giudice Sportivo ha così inflitto la sconfitta 3 a 0 a tavolino al Geraci e sancito la qualificazione del Città di Gangi.
    La sentenza:  "Esaminati gli atti ufficiali ed effettuati i necessari accertamenti, si rileva che la Società Geraci ha effettivamente utilizzato nella gara in epigrafe il suddetto Villafranca Paolo, in pendenza di squalifica non avendo ancora scontato quella per due gare comminatagli, allora tesserato per la Società Real Campofelice, in relazione alla gara Lascari/Real Campofelice, Coppa Sicilia di Prima Categoria del 7/10/2015, provvedimento pubblicato sul C.U. nº 90 del 9/10/2015, squalifica peraltro riportata, quale sanzione residua da scontare nella presente stagione sportiva, sul C.U. nº 21 del 5/08/2016".