Salvatore Marandano alla corte dell'Asd Città di Gangi

16.08.2016 19:59

A meno di due settimane dall'esordio in coppa, la voce che circolava ormai da qualche tempo diventa ufficiale: Salvatore Marandano è un nuovo giocatore dell'Asd Città di Gangi!

Il forte attaccante castelbuonese va a completare la rosa messa a disposizione di mister Scavuzzo, andando così a rinforzare il reparto avanzato dei giallorossi, che adesso appare debitamente attrezzato per dare l'assalto alla salvezza.

Marandano è una vecchia conoscenza del calcio gangitano, un ragazzo che ha lasciato un gran bel ricordo soprattutto a livello umano, prima ancora che in ambito sportivo, nelle stagioni trascorse a Gangi. Certo che anche in campo ci ha abituati bene, infatti fra i grappoli di gol messi a segno in giro per la Sicilia può vantarne ben 25 nella sola stagione 2006/2007, proprio indossando la maglia della Raimondi Gangi, che gli sono valsi il titolo di capocannoniere del campionato di Promozione, riconoscimento personale riconquistato nuovamente nel 2010/11 con la maglia del S. Agata, questa volta in Eccellenza.

Sono passati 10 anni da quando quel ragazzino di Castelbuono si presentò a Gangi, a bordo della sua Fiat Uno rossa, venendo a strappare applausi, ma a parte la macchina poco è cambiato. Siamo convinti che Totò Marandano sia ancora una volta il profilo ideale per affrontare il ritorno di una squadra gangitana in Promozione: il calciatore adatto per rinforzare il reparto e l'uomo giusto per far crescere i giovani compagni di squadra.

Con l'augurio, per lui, per noi e per tutta la comunità gangitana, che sia una stagione ricca di soddisfazioni, la società da il bentornato a Gangi ed il benvenuto in giallorosso a Salvatore Marandano!

Gigi Virga