Si riparte da mister Salvatore Tarantino

10.07.2017 19:10

Una stagione non certo esaltante quella da poco terminata, conclusa con una soffertissima salvezza agguantata in extremis. La permanenza in Promozione decretata dal giudice sportivo, senza passare dagli spareggi, ha però lasciato un pizzico di amarezza per non aver potuto dimostrare sul campo di meritare la conferma della categoria: è con questo spirito e con questa voglia che ieri l'Asd Città di Gangi ha mosso il suo primo passo verso la stagione sportiva 2017/2018.

Nella splendida cornice della casa del pellegrino, presso il Santuario dello Spirito Santo a Gangi, messa a disposizione da un giallorosso doc come padre Krzysztof Kruk, a cui rivolgiamo un sentito ringraziamento, è stato presentato ufficialmente alla squadra il nuovo mister: Salvatore Tarantino.
Quando si parla di lui, non c'è bisogni di tanti preamboli per chi mastica un po' di calcio siciliano: Palermo, Venezia, Trapani, passando per le esperienze in serie B con Licata e Acireale. Una prestigiosa carriera da giocatore prima ed un'autorevole esperienza da allenatore maturata in seguito: l'uomo giusto per guidare i nostri ragazzi verso l'obiettivo salvezza, grazie alle sue eccellenti competenze tecnico-tattiche ed il suo smisurato carisma, qualità che nella prossima stagione porterà con sé sulla panchina dei giallorossi.

Si riparte, #ForzaGiallorossi!