Si torna in campo agli ordini di mister Gabriele Scavuzzo

10.08.2016 19:28

Dopo l'appuntamento di ieri, nuova sessione di lavoro in vista per la compagine giallorossa. Fra poco si scenderà nuovamente in campo agli ordini del nostro staff tecnico, impreziosito per questa stagione dall'aggregazione al fianco dei mister, Gabriele Scavuzzo e Nino Collesano, di Giampiero Callari e, in attesa di poter tornare ad indossare gli scarpini da calcio, anche di Francesco Scavuzzo.

Numero da capogiro quello dei ragazzi presenti in occasione del primo allenamento e così sarà anche oggi, in attesa della scrematura fra prima squadra e juniores.
Corsa, addominali e soprattutto primi palloni a rotolare in campo: è questa la ricetta giusta per mettere benzina nelle gambe e soprattutto nella testa.

Al gruppo si è aggiunto anche il nicosiano Eugenio Castrogiovanni, che insieme a Matteo Scavuzzo e ad un altro importante innesto che verrà ufficializzato a breve, andrà a completare la rosa a disposizione per affrontare al meglio il prossimo campionato.

A fine allenamento spazio anche per un brindisi, per festeggiare l'approdo in promozione, ottenuto grazie ad un ripescaggio possibile principalmente per gli ottimi risultati conseguiti dalla squadra l'anno scorso - come tiene a sottolineare il presidente - e per augurarci una buona stagione, improntata sulla cultura del lavoro, della dedizione e del divertimento. Una stagione in pieno stile Asd Città di Gangi.