Una giornata da non dimenticare

29.07.2016 20:50

Penso che la giornata di ieri 28 luglio, difficilmente verrà dimenticata da tutti gli appassionati di calcio del nostro paese e di coloro che parteggia no per l’A. S.D. Città di Gangi.

Novità e approvate certezze si concretizzano e propongono nuovi sogni e nuove speranze per la società e per il Paese di cui facciamo parte integrante. L’ultima notizia che si rende nota a tutti gli appassionati, ultima, dopo la richiesta di ripescaggio in PROMOZIONE per la stagione calcistica 2016/2017,  e l’impegno societario con l’A.C.R. Messina; la formale presentazione del neo acquisto della nostra società, Matteo Scavuzzo al quale diamo il benvenuto nella nostra società e tra i suoi “Fratelli”. Chiudiamo con un in bocca al lupo a tutti e principalmente al calcio gangitano, che ormai da anni aspetta di tornare ai posti gli spettano!

Vi aspettiamo tutti al F.sco Raimondi!

Forza Gangi!